Emergenza Covid-19

Abbiamo deciso di approntare un canale di comunicazione interattivo con tutta la clientela ( Blog ), vista l'emergenza che ci ha coinvolto tutti e trasformato il nostro modo di vivere, la quotidianità ed il lavoro in generale. Il nostro settore è stato colpito duramente, dalla diffusione del virus, e successivamente dal suo contenimento e pertanto crediamo che una comunicazione trasparente è al momento fondamentale.


Pensiamo anche che in questo periodo il disagio che stiamo vivendo come attività, quando si conterrà la diffusione del virus, si evolverà e dovrà fare i conti con la diffidenza verso qualcosa che si conosce poco, e questo comporterà dei cambiamenti.


Stiamo valutando come comportarci e come andare incontro a questo comune cambiamento per sopravvivere come servizio rinnovato nelle sue esigenze non più di assembramento e svago, ma piuttosto di garanzia e servizio.


A tal proposito abbiamo deciso di evidenziare i ns. servizi per permetterci un comune dialogo al fine di riorganizzaregli stessi in base alle esigenze della comunità a cui apparteniamo e che fino ad oggi è stata la ns. priorità: la nostra clientela.


Recentemente, abbiamo modulato i ns. servizi principali in 2 categorie ben distinte per caratteristiche e tipologie che sinteticamente riassumiamo in:


- Servizo Diurno

- Servizio Serale


Il ns. Servizio Diurno, è stato sviluppato per consentire a tutti un pasto quotidiano con un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è stato pensato per i dipendenti di Aziende che hanno Buoni pasto da consumare per il pranzo, per gli stessi di altre aziende che si sono convenzionate con la ns. struttura per usufruire del servizio mensa ad un prezzo più contenuto del listino generale, e per tutti i clienti che hanno trovato nelle ns. offerte quotidiane, il giusto rapporto tra le loro esigenze lavorative e la spesa necessaria a pranzare e ottimizzare il tempo di pausa dal lavoro.


Il Ns. servizio Serale è stato invece pensato per valorizzare le caratteristiche del ns. locale, la qualità dei ns. ingredienti e la maestria che con gli anni abbiamo acquisito nella loro preparazione, nonchè la scelta dei ns. partners. Una Steak House che negli ultimi mesi, grazie anche ad una campagna molto aggressiva, necessaria vista la ns. posizione abbastanza nascosta, si è distinta tra la massa delle offerte di ristorazione nella quale siamo stati e siamo tutt'ora spinti allo sviluppo, per competere con zone più frequentate della nostra e valorizzare il territorio di cui facciamo parte.


Adesso il futuro è incerto, ed è per questo che chiediamo il vs. contributo, per poter offrire il nostro.


Tramite questo nuovo mezzo cercheremo di capire di cosa ha bisogno la clientela e per farlo attendiamo i Vs. suggerimenti.


Stiamo pensando di modulare il servizio diurno sulla falsa riga del catering per le aziende convenzionate, portando il ristorante alle aziende, invece che il contrario.

Stiamo pensando di prendere contatto con tutte le associazioni del comune e zone limitrofe, per costruire insieme un modo di consegnare a chi non può muoversi agevolmente; il ns. ristorante ed i ns. servizi a casa.

Pensiamo di ricostruire i ns. menù in funzione delle esigenze della collettività.

Stiamo pensando tante cose per affrontare i cambiamenti, ma abbiamo bisogno dei vs. suggerimenti e della vs. partecipazione.

Attendiamo fiduciosi, anche in questo nuovo contesto, come possiamo sopravvivere e contemporaneamente andare incontro alle vs. esigenze.

Lo slogan odierno di sensibilizzazione alle persone è "io resto a casa" ed è per questo che il Bistrot 26 si sta muovendo per portare la sua cucina nelle vs. case.

Lascia il Virus fuori dalla porta, ma fai entrare la buona cucina.


Stay Tuned








#iorestoacasa #cormanoacasa #bistrot26acasavostra

38 visualizzazioni

Via Giotto 26, 20032 - Cormano (MI) 

Tel: 02.97373250

Human Blues Cover -
00:00 / 00:00